Chi siamo

Da quasi dieci anni ci occupiamo di risolvere i problemi di chi, come te, è alle prese tutti i giorni con una mole di dati considerevole e deve fare i conti con il tempo che manca sempre, con la necessità di essere rigoroso nelle trasformazioni, con il problema della certificazione dei risultati.

Abbiamo risolto problemi di automazione del trattamento dei dati molto complessi che hanno permesso ai nostri clienti di risparmiare denaro e soprattutto tempo. L’elaborazione dei dati quotidiana è una attività che assorbe molto tempo e riduce la possibilità di dedicarsi alle funzioni qualitative del nostro lavoro. I computers si occupano di svolgere velocemente le operazioni, i tecnici li programmano, li controllano e li governano efficacemente, riservandosi le funzioni di qualità dove è necessaria l’azione umana.

Luca Raso: da anni coordino il gruppo di lavoro che si occupa di FME. Spesso mi occupo di registrare le necessità dei clienti per poi organizzare il processo e la soluzione. Sono la prima persona a cui rivolgersi per avere la fattibilità tecnico economica del tuo problema. Ti posso dire quali sono le possibilità di soluzione in grado  di soddisfare le tue necessità e i tuoi vincoli di budget, di complessità ( beh… qui mi faccio aiutare da Corrado) e di tempo.

Corrado d’Alessandro. Il mio obiettivo e la mia passione sono la  traduzione delle necessità dei clienti in processi automatizzati di FME. Ho partecipato a diverse sessioni di confronto con i tecnici canadesi  e sono certificato da Safe Software come specialista FME. Se vuoi avere qualche indicazione tecnica o conoscere qualche trucchetto per far funzionare la tua automazione non hai che da chiedere. Il nostro Blog è a tua disposizione.

Andrea Favaccio: quando il resto del team riposa, io lavoro. Formazione, start up, assistenza sono i miei pezzi forti. Ho veramente molta esperienza nella manipolazione dei dati. Ho lavorato moltissimo sui dati geografici, sui dati di consistenza patrimoniale; ho visto … “cose che voi umani”  … uhmm, non così complicate! Se vuoi avere qualche dritta su come trattare i dati, fare conversioni , pubblicare su web sono la persona giusta per te.