“Impossibile! Questo non può essere fatto “

Hai tirato fuori FME e hai gridato: “Oh, sì, si può fare! “

 

Ieri sera ho fatto tardi  in ufficio perché non riuscivo a trovare un sistema veloce per produrre dei dati  da utilizzare nel progetto della Zona Costiera della Mauritania  .

Non in riuscivo proprio ad uscirne. Stavo quasi per mollare con l’intento di riprovarci il mattino seguente ma  sono stato folgorato da una idea.

“Vuoi vedere che se lo chiedo a Corrado mi trova la soluzione?”  Se ne stava per andare ma sono stato bravo a solleticare la sua voglia di scoprire cose nuove … e siamo rimasti a parlare per un’ora intera per trovare la soluzione.

Poi, mentre tornavo a casa, mi sono detto “chissà quante persone devono picchiano il naso sulla stesso spigolo?”

E li mi è venuta l’idea.

“ma perché non faccio risolvere qualche problema spinoso a Ken quando viene in italia?”

Il giorno dopo arrivo in ufficio, ne parlo con Corrado e Andrea e, tempo 15 minuti, abbiamo materializzato l’idea su un pezzo di carta. L’abbiamo chiamata

FME Wizard Desk

Hai a tua disposizione questa grande opportunità; da qui al 5 aprile puoi fare una richiesta specifica a Ken Bragg e Corrado D’Alessandro che riguarda il tuo lavoro di esperto GIS e che vorresti risolvere con FME.

Innanzitutto chi è Ken Bragg. Eccoti due righe di presentazione.

Ken é l’European Service Manager di Safe Software per il prodotto FME  dal 2004. Ha ricoperto il ruolo di FME Server Product Manager dal 2007 per tre anni consecutivi.

Direi che non è l’ultimo arrivato in casa Safe Software.

Ecco cosa devi fare:

  • da oggi fino al 5 aprile, invia a questa mail FMEWorldTour2017@gesp.it un file contenente queste informazioni
    • nome e cognome
    • attività che svolgi
    • descrizione del problema che vuoi risolvere con FME e che ti farebbe cambiare radicalmente il modo di lavorare risparmiando tempo e denaro

Noi penseremo al tuo problema e durante l’FME World Tour 2017 del 6 aprile a Milano avrai la possibilità di discuterne direttamente con Ken e Corrado durante un incontro one2one organizzato solo per te!

Potrai usufruire di una consulenza da parte di esperti di data automation senza pagare un centesimo!

Inoltre, i cinque problemi più “appassionanti” e “innovativi” saranno illustrati ai presenti al temine della giornata per condividere con tutti le soluzioni trovate.

 

“ehhh bravo… e se  non ho FME?”

“ahh…già!”

Beh, hai due possibilità:

  1. compri FME Desktop ad un prezzo Specialissimo che comunicheremo all’inizio della giornata FME World Tour
  2. ti facciamo l’automazione e ti mettiamo nelle condizioni di usarlo quando e come vuoi con un servizio cloud.

Mi sembra un splendida opportunità per fare un figurone con i colleghi che continueranno a “triturare” dati mentre tu  andrai sparato come un razzo.

…. e se non ti sei ancora iscritto, fallo subito.

REGISTRATI